Cosa offre

AbitaLignano è un progetto residenziale innovativo, promosso dal Fondo Housing Sociale FVG in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro. L’intervento consiste nella realizzazione di un nuovo immobile sul sedime dell’ex caserma dei carabinieri. 

L’immobile si compone di 20 appartamenti ad elevata prestazione energetica e da uno spazio sociale a disposizione dei residenti.

Al centro dell’abitare

ABITALIGNANO” offre 20 nuovi appartamenti in affitto, servizi e strumenti dedicati prevalentemente a single, giovani coppie e famiglie. Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, “ABITALIGNANO” si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero.

20 appartamenti in classe energetica A1 

  • 10 monocamera
  • 10 bicamere

Gli alloggi sono dotati di terrazze, posto auto e cantine. L’impianto di riscaldamento centralizzato è a pavimento. Il condominio è dotato di pannelli solari e fotovoltaici a servizio dell’impianto termico per il riscaldamento. Gli appartamenti sono consegnati privi di arredamento.  

Canoni e prezzi

Canoni di locazione: alloggi a partire da 385,00 € al mese

Saranno assegnati 16 appartamenti in locazione e 4 in locazione con possibilità di affitto riscatto. Sarà messa a disposizione una convenzione con il Cluster Arredo Fvg per l’acquisto di arredi a prezzi outlet. 

Pieghevole Lignano 13 Web
pieghevole_lignano_13_web.pdf
489.1 KiB
316 Downloads
Dettagli

 


Scopri i prodotti finanziari dedicati all’Housing Sociale delle Banche di Credito Cooperativo. Compila il questionario per essere ricontattato e ricevere tutte le informazioni richieste.