Cosa offre

CASAADHOC prevede il recupero di un edificio industriale e si inserisce nel percorso di rigenerazione urbana della città di Trieste.

L’immobile si compone di 83 appartamenti, di cui 12 a vendita immediata a mercato libero, non facenti parte del presente avviso.

Il complesso è formato da due corpi adiacenti e collegati, l’edificio principale è costituito da un fabbricato di 8 piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato con i posti auto.

Rigeneriamo Abitando

Il progetto prevede l’offerta di alloggi, servizi e strumenti dedicati prevalentemente a single, giovani coppie e famiglie. Saranno assegnati 71 appartamenti in affitto e affitto riscatto.  Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, “CASAADHOC” si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e di attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero

71 appartamenti in classe energetica A1 –A2:

  • 12  mini
  • 46 bicamere
  • 13 tricamere

Gli alloggi sono dotati di terrazze e posto auto interrato

L’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria è centralizzato con contabilizzazione individuale dei consumi e le caldaie sono a condensazione ad alto rendimento. 

Canoni e prezzi

Canoni di locazione: alloggi a partire da 410,00 € al mese

Saranno assegnati 35 appartamenti in locazione e 36 in locazione con possibilità di affitto riscatto 

Alcuni appartamenti saranno consegnati parzialmente arredati.

Sarà messa a disposizione una convenzione con il Cluster Arredo Fvg per l’acquisto di arredi a prezzi outlet.

Esempio appartamento mini (75)

Esempio appartamento bicamere (73)

 


Scopri i prodotti finanziari dedicati all’Housing Sociale delle Banche di Credito Cooperativo. Compila il questionario per essere ricontattato e ricevere tutte le informazioni richieste.