Cosa offre

Corte Facci è un progetto residenziale innovativo, promosso dal Fondo Housing Sociale FVG. L’intervento di rigenerazione urbana è situato in una zona residenziale di Udine Nord, area ricca di servizi e di immediato accesso ai mezzi pubblici.

L’immobile si compone di appartamenti ad elevata prestazione energetica e da uno spazio sociale a disposizione dei residenti.

FACCIamo l’Abitare

Il progetto offre 16 alloggi, servizi e strumenti dedicati prevalentemente a giovani e famiglie. Saranno disponibili appartamenti in locazione, vendita e rent to buy.

Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, “CORTE FACCI ” si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e di attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero.

Cosa offre

16 Appartamenti in classe energetica A3:
8 bicamere
4 monocamera

Gli alloggi sono dotati di posto auto.
L’impianto di riscaldamento, a pavimento, è centralizzato con contabilizzazione individuale dei consumi. Il condominio è dotato di solare termico e fotovoltaico.

Gli appartamenti sono consegnati privi di arredamento. 

Canoni e prezzi

  • Canoni di locazione: alloggi a partire da 450,00 € al mese
  • Prezzi di Vendita: 1800 euro/mq

Saranno messe a disposizione

  • una convenzione per la fornitura di energia elettrica con Bluenergy
  • una convenzione per la con il Cluster Arredo Fvg per l’acquisto di arredi a prezzi outlet
  • un accordo con Banca Popolare Etica per la concessione di mutui prima casa
Pieghevole Corte Facci
pieghevole_corte-facci.pdf
240.1 KiB
53 Downloads
Dettagli

Scopri i prodotti finanziari dedicati all’Housing Sociale delle Banche di Credito Cooperativo. Compila il questionario per essere ricontattato e ricevere tutte le informazioni richieste.